Biografia

Anche tu hai un sogno? 

       Uno di quelli per il quale percorri strade diverse, perché tutte portano nella stessa direzione?

    Ecco, questo è stato il mio percorso...

 

Roma. Erano le ore 13.00 di giovedì 20 settembre del 1990, il sole splendeva in cielo al suo picco massimo ed io venivo alla luce; la luce, quella che anni dopo mi ha permesso di scattare fotografie.

Sono Melania, che etimologicamente significa “scuro”, ma io amo la luce.

Ho fatto il liceo classico e poi mi sono laureata in Psicologia, un percorso che però non rispecchiava. Durate gli anni di studio, infatti, sentivo sempre il bisogno di scattare fotografie, così ho deciso di cambiare strada per realizzare il mio sogno, in quanto, come mi piace dire, il “vestito” adatto a me è quello della fotografa, non della psicologa.

Ho quindi indossato il mio “vestito” e dopo la laurea sono andata a lavorare in Irlanda e poi in Francia. Ho amato moltissimo viaggiare, imparare altre lingue e conoscere culture diverse scoprendo, poi, che niente, ma proprio niente, è così diverso.

Nel frattempo ho approfondito il mio studio con svariati corsi di fotografia che mi hanno permesso di sviluppare competenze nell'ambito in cui avevo scelto di lavorare.

Ho lavorato come fotografa sportiva e collaborato con i giornali della mia città come reporter.

Mi sono specializzata nella fotografia still life perché mi diverte dar vita ad un oggetto inanimato, e ho studiato le tecniche di fotografia e-commerce, nonché il light painting e altri metodi di illuminazioni.

Adesso, finalmente, sono una fotografa professionista e posso dire di aver realizzato il mio sogno. E ti dico di più....

                                       E' una gioia condividere la mia realizzazione con te!

All'interno di questo sito troverai le mie fotografie, il mio lavoro.

Buona continuazione!

Melania

>>>Richiedi un preventivo gratis<<<

oppure chiamami (+39)320/9560837

foto di melania arcese

Biografia ultima modifica: 2018-03-12T16:54:08+00:00 da Melania Arcese